Nautes - Menu Nautes Logo

AIM

HYBRID EVENTS

Nautes - Menu Nautes Logo

AIM

HYBRID EVENTS

ESIGENZA

La sfida di Aim Communication, leader nei congressi in ambito medico-scientifico, è quella di anticipare l’evoluzione del proprio settore utilizzando nuovi paradigmi digitali. Il punto di vista che intende adottare è quello di utilizzare l’innovazione tecnologica per ridisegnare la modalità di partecipazione ai congressi.

Hybrid Events - Esigenza

DIGITAL CONCEPT

La piattaforma di Hybrid Events è basata su un concept per la fruizione di eventi fortemente innovativo: una modalità di evento di tipo ibrido, dove reale e virtuale convivono, amplificando l’impatto dell’evento stesso e la sua memorabilità. Grazie a questa modalità alternativa, la carta dei servizi offerti può essere ripensata, ampliata e potenziata con l’intervento della tecnologia.

#DISRUPTIVEEVENT
#HYBRIDEXPERIENCE
Hybrid Events - Concept

SOLUZIONE

La piattaforma fornita facilita AIM nel configurare ogni evento, in completa autonomia, secondo le peculiarità dello stesso. La soluzione consente di mettere a disposizione uno spazio virtuale per far coesistere content differenti fruibili in modalità ibrida: webinar formativi ingaggianti con possibilità di interazione tra i partecipanti, contenuti on demand (webcast, e-poster, etc.) e social discussion come occasioni di business “one to one” per approfondire alcune tematiche in ottica più private.

#VIRTUALMEETING
#WEBCAST
Hybrid Events - Soluzione
KPI DI PROGETTO
Nautes - Live Exhibition
Live Exhibition
Nautes - New Event Concept
New Event Concept
Nautes - Content On Demand
Content On Demand
Nautes - Biz Opportunity
Biz Opportunity
HYBRID EVENTS
realizzata per desktop
Nautes - HYBRID EVENTS